Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Esavano in vendita a Credera Rubbiano a 225.000 € (cod.64103505)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'esavano in vendita a Credera Rubbiano - 64103505.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Credera Rubbiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Credera Rubbiano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
esavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MARLETTA IMMOBILIARE DI MARLETTA FRANCESCO
DESCRIZIONE
con posto auto con cucina abitabile con terrazza con caminetto
CREDERA RUBBIANO (CR). Immerso nel verde, in via riservata e tranquilla, bellissima soluzione abitativa su lotto di 800 mq circa, proponiamo CASCINA INDIPENDENTE, su tre livelli abitativi: ▪ PT: grande portico coperto con tre ingressi, cucina abitabile, disimpegno, salone con camino, un tinello, lavanderia, bagno con vasca; ▪ P 1: disimpegno, tre camere matrimoniali, terrazza e bagno con vasca