Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castelverde in zona San Martino in Beliseto a 85.000 € (cod.6552a1cd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona San Martino in Beliseto - 6552a1cd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelverde
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelverde, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Costa Sant'Abramo, mentre la zona di San Martino in Beliseto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Martino in Beliseto, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.020 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+13,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare con cortile
CASA AUTONOMA DA RISTRUTTURARE CON GIARDINO E CORTILE ESCLUSIVO E PICCOLA DEPENDANCE. La casa e' disposta du due livelli con ingresso in soggiorno, cucina separata abitabile, bagno e corridoio e ulteriori due vani al piano terra; due ampie stanze e corridoio al primo piano. Inoltre e' accessoriata da giardino esclusivo nella parte posteriore e cortile esclusivo nella parte anteriore, dove e' ubicato anche un rustico ad uso deposito o o eventuale box


