Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Casalmaggiore a 760.000 € (cod.64931970)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Casalmaggiore - 64931970.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casalmaggiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Casalmaggiore, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vicomoscano.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo Casa Point
Corso Giacomo Matteotti, 29, Cremona (CR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con termocondizionamento di nuova costruzione
Alle porte di Casalmaggiore proponiamo un complesso misto, ultimato nel 2023, composto da 2 appartamenti con 4 posti auto, locale commerciale con piazzale ad uso parcheggio. Interessante soluzione come investimento o per chi cerca la propria abitazione vicina alla propria attività. Maggiori dettagli per il locale commerciale: https://www.gruppocasapoint.it/annuncio-39283/ Maggiori dettagli per l'appartamento bilocale: https://www.gruppocasapoint.it/annuncio-39254/ Maggiori dettagli per l'appartamento trilocale: https://www.gruppocasapoint.it/annuncio-39279/ Se interessati i 2 appartamenti possono essere utilizzati come unica abitazione Caratteristiche costruttive: - cappotto da 18 cm - impianto fotovoltaico da 2 kw con accumulo per ogni appartamento - impianto fotovoltaico da 4 kw per il negozio - tetto con 30 cm di isolamento - riscaldamento con pompa di calore comune per gli appartamenti ma ognuno con contatore per la corretta ripartizione delle spese - riscaldamento con pompa di calore per il locale commerciale ancora da installare in base alle richieste dell'attività - predisposizione per impianto di aria condizionata - fondamenta con piattaforma sismica Se siete interessati a saperne di più su questo immobile potete mandare un messaggio WhatsApp al numero: 0375 780915, indicandoci il numero di riferimento dell'annuncio e la vostra richiesta. Il numero di questo è annuncio è 38676