Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Casale Cremasco-Vidolasco in zona Casale Cremasco a 85.000 € (cod.648cee7a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita in zona Casale Cremasco - 648cee7a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casale Cremasco-Vidolasco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casale Cremasco-Vidolasco, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Casale Cremasco, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.060 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-9,07%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa Crema
DESCRIZIONE
con balcone
Rif: CAPU - CASALE CREMASCO : *** ESCLUSIVA *** Tempocasa propone in vendita 3 locali al primo piano con bassissime spese. La soluzione è composta da : ingresso, soggiorno con cucina annessa al balcone, servizio con vasca, camera matrimoniale con balcone ed un altra comoda camera. Completa la soluzione il BOX di 20MQ !! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Per visionare questo immobile contatta il referente ai recapiti di seguito elencati: TEMPOCASA PANDINO- VIA UMBERTO I , 73- TEL. 0373-226007- - EMAIL: pandino@tempocasa.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale