Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capergnanica in zona Passarera a 168.000 € (cod.63689484)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Capergnanica in zona Passarera - 63689484.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capergnanica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capergnanica, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Passarera, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
905 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio bagnolo s.a.s.
Via 4 novembre 12, Bagnolo Cremasco (CR)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione con cortile
Capergnanica frazione Passarera - Tipo cascinale a corte chiusa di 121 mq., parzialmente ristrutturato da rifinire e personalizzare. L'immobile è posto su due livelli con portico di 50 mq, cortile/giardino di 160 mq con posti macchina e rustici di 110 mq all'interno della proprietà. No condominio, libero subito Passarera (Pasaréra in dialetto cremasco) è l'unica frazione di Capergnanica in provincia di Cremona. Al censimento del 21 ottobre 2001 contava 323 abitanti. La località era un piccolo borgo agricolo di antica origine. In età napoleonica (1809-16) Passarera fu frazione di Casaletto Ceredano, recuperando l'autonomia con la costituzione del Regno Lombardo-Veneto. All'Unità d'Italia (1861) Passarera contava 471 abitanti. Nel 1869 Passarera fu aggregata a Capergnanica


