Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Agnadello a 105.000 € (cod.64a170c6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Agnadello - 64a170c6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Agnadello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Agnadello, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: tecnoadda s.r.l.
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
AGNADELLO: In piccola palazzina edificata nel 2007, proponiamo in vendita appartamento di due locali e servizi con box. L'abitazione si trova al primo piano della palazzina, edificata in strada a fondo chiuso. L'ingresso si apre sulla zona giorno, composta da un unico locale open space con cucina a vista. Il disimpegno serve la zona notte composta da bagno padronale con doccia e camera matrimoniale. Dalla zona giorno si ha accesso a due balconi, entrambi di circa 5 mq, il primo con esposizione nord-est e il secondo con esposizione sud-ovest. Completa la proprietà il box di 20 mq al piano terra, con cancello elettrico. I serramenti sono in legno e doppio vetro con tapparelle in pvc; i pavimenti sono in gres porcellanato. L'immobile dispone inoltre di riscaldamento autonomo a pavimento, impianto di aria condizionata, zanzariere e porta blindata. Minime spese condominiali. Già libero. Compreso nel prezzo l'intero arredo presente