Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita ad Agnadello a 385.000 € (cod.646628fc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita ad Agnadello - 646628fc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Agnadello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Agnadello, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE FARINA
DESCRIZIONE
con posto auto con cortile
In centro ad Agnadello proponiamo in vendita intero stabile su area di circa mq 1.500 con cortile interno di circa mq 500, e più precisamente: - capannone al piano terra di mq 500 con annesso ufficio e bagno di servizio, il tutto di mq 550; - n°3 negozi al piano terra rispettivamente di mq. 50, mq. 81 e mq. 40, con vetrina; - laboratorio artigianale di circa mq 125; - n°5 box per un totale di mq 90 circa; - zona expo al piano primo di circa mq. 230 con servizi, con vetrata; - n°2 appartamenti al piano secondo di circa mq.115 cad; - n°4 appartamenti di cui due di mq. 70 e due di mq. 40