Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Villa Guardia a 135.000 € (cod.64b45a9b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Villa Guardia - 64b45a9b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa Guardia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa Guardia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Maccio.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EDILMARKET IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con balcone con termocondizionamento con cantina con cucina abitabile senza ascensore
ZONA RESIDENZIALE SILENZIOSA E SERVITA DA PARCHEGGI PUBBLICI CIRCA 2,9 KM. DALL' OSPEDALE percorribili in 5' di auto. Comodo appartamento al primo piano senza ascensore, LIBERO SUBITO. Attualmente con una camera sola, ma volendo, la cucina abitabile si puo' adibire a 2° camera. IL BALCONE A NORD contribuisce al confort di chi ci abita. Autorimessa singola ed ampia cantina di proprietà. IL RISCALDAMENTO E L' ACQUA SONO COMPRESI NELLE SPESE CONDOMINIALI DI 200 €./MESE