Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Villa Guardia a 1.750.000 € (cod.648fa032)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Villa Guardia - 648fa032.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa Guardia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa Guardia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Maccio.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Target House srl
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con ascensore
In contesto di altissimo pregio, proponiamo spettacolare Dimora immersa nel verde e nello splendido parco che fa da cornice ad un antico borgo di Villaguardia. La Residenza è circondata da un giardino privato di ca. 2700 mq, ideale per la realizzazione di una splendida piscina; la stessa si sviluppa su diversi livelli, collegati da ascensore privato oltre ad elegante scalinata