Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Villa Guardia a 119.000 € (cod.63c4b9b8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Villa Guardia - 63c4b9b8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa Guardia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa Guardia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Maccio.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con balcone
Villaguardia: PREZZO RIBASSATO € 119.000, 00 TRATT. (comodo con tutti i servizi) in palazzina ampio appartamento posto al piano rialzato composto da ingresso, soggiorno, cucina, bagno, due ampie camere (possibilita') di ricavare terza camera, balcone. Completano la proprieta' una comoda cantina e box singolo. Subito disponibile per info o visite 3334025767