Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Valsolda a 690.000 € (cod.62f6120a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Valsolda - 62f6120a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valsolda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valsolda, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con giardino con cantina di recente ristrutturazione con cortile
Proponiamo in vendita a Valsolda una casa indipendente su tre livelli, con vista mozzafiato e accesso privato al lago. Questa casa indipendente a Valsolda sorge in una posizione soleggiata a soli 30 metri dalle rive dal lago, al quale i proprietari possono accedere tramite accesso privato ed esclusivo. L’abitazione si sviluppa su due livelli abitabili fuori terra, attualmente collegati tra loro internamente e dotati di accessi indipendenti, oltre ad un livello sotto strada accessibile dall’esterno. Entrambi i livelli abitabili, piano terra e piano primo, misurano circa 50 metri quadri. La proprietà necessita di un intervento di ristrutturazione dal quale si può ricavare una villa unifamiliare con fino a tre camere da letto oppure due unità indipendenti. Vi è infatti un progetto di ristrutturazione che prevede la trasformazione dei due livelli in due appartamenti indipendenti non collegati tra loro, ciascuno composto da soggiorno con cottura, camera da letto e bagno. Entrambe le unità godono di vista mozzafiato sulle acque del Lago di Lugano e sulle montagne circostanti. L’appartamento al piano primo godrà anche di un piacevole terrazzo con vista panoramica, mentre l’appartamento al piano inferiore sarà dotato di un ripostiglio e di accesso diretto al cortile e giardino di proprietà, dove si potrebbe anche realizzare una piccola piscina. Il progetto sopracitato comprende anche la realizzazione di due posti auto a livello strada