Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Turate in zona Santa Maria a 129.000 € (cod.65dbabee)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Turate in zona Santa Maria - 65dbabee.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Turate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Turate, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Maria.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Santa Maria) è pari a
2.005 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,45%).
Invece i prezzi per la zona di Santa Maria (+15,64%) sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASALIFE
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Proponiamo in vendita a Turate (CO) una ampia abitazione da ristrutturare con 110 mq abitabili, 110 di cascina/deposito e 35 di negozio oltre a 16 mq di porticato per un totale di 240 mq. Questa casa indipendente offre spazi ampi e luminosi, con la possibilità di personalizzare gli ambienti a tuo piacimento. Con ingresso indipendente e senza spese di condominio. La casa è libera subito. Ideale per chi cerca un'abitazione con potenziale e desidera creare la casa dei propri sogni. Attenzione: le metrature indicate si intendono commerciali e, come la geolocalizzazione, approssimative; per maggiori informazioni e per visionare gli immobili venite a trovarci in agenzia o contattateci tramite i vari canali facebook, whatsapp, e-mail e sito web. Se avete da vendere il vostro immobile siamo disponibili per una valutazione professionale e gratuita. GABETTI E SEI GIA’ A CASA


