Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Turate a 5.420 € mese (cod.65e4cba0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Turate - 65e4cba0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Turate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Turate, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fagnana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO INDUSTRIALE 2 S.N.C.
P.zza Sandro Pertini 73, Caronno Pertusella (VA)
DESCRIZIONE
TURATE, nella zona industriale all'uscita dell'autodtrada A9 Milano - Como - Chiasso, a tre km. dall'innesto diretto con la Pedemomtana Lombarda, si propone, in business center, capannone industriale con con soppalco e seminterrato di servizio. Con tutti gli impianti a norma, immediatamente fruibile per il nuovo insediamento. Il canone richiesto è omnicomprensivo. Possibilità di aggregare un corpo uffici di circa 900 mq


