Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Turate a 7.500 € mese (cod.65e4cb9f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Turate - 65e4cb9f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Turate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Turate, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fagnana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO INDUSTRIALE 2 S.N.C.
P.zza Sandro Pertini 73, Caronno Pertusella (VA)
DESCRIZIONE
TURATE, nella zona industriale all'uscita dell'autodtrada A9 Milano - Como - Chiasso, a tre km. dall'innesto diretto con la Pedemomtana Lombarda, si propone un perfetto business center ideale per ogni tipo di attività professionale. Nel canone sono compresi tutti i servizi ed utenze, inclusa una reception di accettazione. Sempre sottoposto a manutenzione, sia straordinaria che ordinaria, con tutti gli impianti a norma e senza barriere architettoniche, rende immediatamente operativa qualsiasi attività. Dotato di un comodo parcheggio esclusivo, è anche logisticamente comodo. Possibilità di aggregare un capannone adiacente di circa 1900 mq

