Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tremezzina in zona Lenno a 299.000 € (cod.65692cc4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Tremezzina in zona Lenno - 65692cc4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tremezzina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tremezzina, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lenno.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lenno) è pari a
3.315 €/m², molto vicina ai valori della zona Tremezzo che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento
A Tremezzina, nella splendida frazione di Lenno, in Via Acquafredda n. 12, Realcasa immobiliare propone in vendita una casa davvero unica, perfetta per chi è alla ricerca di qualcosa di autentico e ricco di storia. Si tratta di una casa indipendente su tre livelli, risalente al 1800 e originariamente adibita a mulino. Una proprietà dal fascino antico, con un’anima che si percepisce in ogni dettaglio. L’ultima ristrutturazione risale a circa 10 anni fa, con il rifacimento del tetto. Nel complesso l’immobile è già abitabile, ma con qualche piccola miglioria potrebbe diventare ancora più affascinante, valorizzando al massimo il suo carattere storico. La casa è così composta: Piano terra con ingresso, locale caldaia/lavanderia e una comoda cantina. Salendo le scale si accede al primo piano dove troviamo la zona giorno composta da soggiorno/pranzo, cucina e un bagno. Una suggestiva scala a chiocciola conduce alla zona notte, dove si trovano due ampie camere da letto e un secondo bagno. Completano la proprietà un fabbricato esterno adibito a locale attrezzi/legnaia e un bellissimo spazio esterno, ideale per godersi momenti di relax all’aria aperta. Il riscaldamento è autonomo a bombole GPL. La casa è raggiungibile a piedi percorrendo un brevissimo tratto dalla zona adibita a parcheggio pubblico, soluzione che garantisce tranquillità e riservatezza. Una casa con una storia importante alle spalle, pronta per essere vissuta e personalizzata, in una delle zone più amate del Lago di Como

