Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tremezzina in zona Lenno a 120.000 € (cod.64b1c528)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Tremezzina in zona Lenno - 64b1c528.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tremezzina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tremezzina, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lenno.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lenno) è pari a
3.320 €/m² che la rende la più economica del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Cernobbio - Tempocasa
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Rif: C 362 - Proponiamo in vendita un terratetto nel comune di Lenno, situato in una zona tranquilla e ben servita, comoda ai principali servizi. L’immobile è un’accogliente soluzione di tre locali, disposta su due piani. La proprietà si distingue per la sua ottima distribuzione degli spazi e la luminosità che caratterizza ogni ambiente. La zona giorno è composta da un ampio e luminoso soggiorno, perfetto per momenti di relax o convivialità. La cucina è separata ed è abitabile, accogliente e funzionale. Al piano superiore si trovano due camere da letto, entrambe ampie e luminose, ideali per offrire un buon riposo. Il bagno, è spazioso e completo di sanitari e doccia. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo tramite radiatori, con infissi in legno e vetro che assicurano un buon isolamento termico. Completa la proprietà una grande soffitta da usare come ripostiglio. Perfetto sia come prima casa che come punto di riferimento per chi cerca una casa tranquilla in una località suggestiva del Lago di Como. Un’opportunità da non perdere per chi desidera vivere in un ambiente confortevole, immerso nel verde e nella tranquillit