Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno edificabile in vendita a Tremezzina (cod.63986fc3)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Tremezzina - 63986fc3.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tremezzina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tremezzina, sono presenti al momento più di dieci annunci per terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tremezzo.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
7000 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Tremezzina (CO)
Zona OMI:
B1 (MEZZEGRA - TREMEZZO)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 13 aprile 2024

PROPOSTO DA:

logo IL GLOBO REAL ESTATE SRL

IL GLOBO REAL ESTATE SRL

LAKE COMO, ITALY ., Milano (MI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino con cantina con balcone

Trattasi di terreno di circa 7000 m2 totali in Tremezzina con bellissima vista lago, di cui 3570 m2 è il lotto edificabile + il resto è il lotto di verde di pertinenza. Ci sono 2430 m3 pari a 720 m2 di SLP edificabile (SLP= superficie lorda di pavimento edificabile). In SLP non rientrano tutte le superficie accessorie come taverne, cantine, interrati, portici, terrazzi, balconi. Il progetto prevede il realizzo di 3 corpi (3 ville oppure 2/3appartamenti per corpo). Comunque si può anche cambiare il progetto secondo le proprie esigenze e preferenze. Non è considerata la vendita frazionata

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net