Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Torno a 1.300 € mese (cod.642cac11)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Torno - 642cac11.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torno, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con angolo cottura
Torno, a pochi chilometri da Como, proponiamo trilocale recentemente ristrutturato, completamente e finemente arredato. Si compone di soggiorno con angolo cottura, camera con bagno, soppalco con letto, secondo bagno, bellissimo terrazzo. Completa una bella dependance con camera da letto e bagno. Il borgo di Torno é uno dei più caratteristici ed affascinanti del lago di Como. Dista circa 10 minuti d'auto dal centro città, é raggiungibile anche con autobus e battello