Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Solbiate con Cagno (cod.6595c3c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Solbiate con Cagno - 6595c3c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Solbiate con Cagno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Solbiate con Cagno, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Solbiate.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LA CASA agency - OLGIATE COMASCO
DESCRIZIONE
SOLBIATE CON CAGNO - Capannone per complessivi 1080 MQ a DESTINAZIONE PRODUTTIVA con area esterna di ca.1000 mq (ma senza possibilita manovra tir) e DOPPIO ACCESSO CARRAIO, all' interno si trovano anche locale ad uso ufficio e doppi servizi, impianto elettrico certificato. Le immagini pubblicate sono puramente render indicativi WWW.IDEACASARE.IT "dal 1993... affidati a mani sicure" VUOLE VENDERE O AFFITTARE E SAPERE QUANTO VALE IL SUO IMMOBILE SUL MERCATO? Siamo presenti in zona da oltre 20 anni e strutturati in modo tale da garantirle la migliore valutazione. CHIAMI, LE MANDEREMO GRATUITAMENTE UN NOSTRO AGENTE A CASA SUA. Tel. 031.492377

