Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Solbiate con Cagno in zona Cagno a 119.000 € (cod.6456b067)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Solbiate con Cagno in zona Cagno - 6456b067.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Solbiate con Cagno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Solbiate con Cagno, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cagno.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cagno, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.615 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+16,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Unica Living di Realini Francesca
Piazza della Repubblica , 5, Uggiate con Ronago (CO)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cantina con riscaldamento autonomo con angolo cottura
Nel centro storico di Cagno, a pochi minuti di auto dal confine svizzero, proponiamo in vendita splendido bilocale termoautonomo recentemente ristrutturato e senza spese condominiali. L’appartamento, posto all’interno di un’antica corte ben tenuta, è disposto su due livelli (piano primo e secondo) e presenta un ingresso indipendente. Al piano primo si sviluppa la zona living, composta da soggiorno con ampie vetrate, comodo angolo cottura, bagno con doccia e spazio per lavatrice/asciugatrice. Una moderna scala porta al piano superiore mansardato, dove troviamo la zona notte ed un ripostiglio adibito a centrale termica. Nel sottoscala, al piano terra, è presente un comodo locale di sgombero. Non c'è box ma nella zona vicina all’appartamento sono presenti numerosi posti auto liberi. L’immobile, ristrutturato nel 2013, è dotato di riscaldamento autonomo a pavimento, pompa di calore e caldaia, pannello solare per la produzione di acqua calda, cappotto e antenna parabolica. Si tratta di una soluzione libera in pochi mesi, ben ristrutturata e senza nessun ulteriore lavoro da fare. Ideale per single o anche per investimento. Sicuramente da vedere! Per info 3492847303