Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Solbiate con Cagno (cod.63c5029d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Solbiate con Cagno - 63c5029d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Solbiate con Cagno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Solbiate con Cagno, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cagno.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Severini
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con giardino con riscaldamento autonomo
Proponiamo in vendita meravigliosa villa di ampia metratura situata su un pianoro in una zona collinare a 440 metri di altitudine sull'ultima collina morenica prima della "discesa" verso la Pianura Padana.... La propriet recentemente edificata si sviluppa su due livelli abitativi oltre un piano seminterrato con box e locali accessori... Tutti i piani sono collegati da scala interna e da montacarichi .... L'immobile circondato da un terreno di propriet , di circa due ettari, che da oltre vent'anni assolutamente biologico.. c' una piccola piantagione di piccoli frutti (mirtilli, lamponi, ribes, uva spina e more)....un'altra parte di terreno dedicata al frutteto, ci sono piante di nocciole, fichi, ciliegie, nespole, albicocche, mele..... a recinzione biancospini, noccioli e tuie.. Zona molto tranquilla e apparentemente isolata... Nelle vicinanze abbiamo supermercato Esselunga e centro paese... Molto vicini il confine svizzero, la citt di Varese e l'ingresso autostradale per Milano.... La posizione permette nelle giornate con il cielo limpido di ammirare la catena delle Alpi, il Monte Rosa, il sacro Monte di Varese, le Prealpi svizzere e il Monte Generoso..... Unica nel suo genere!!!!! - SC9351658