Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Schignano in zona Posa a 70.000 € (cod.652f1d55)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Schignano in zona Posa - 652f1d55.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Schignano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Schignano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GMG REAL ESTATE
DESCRIZIONE
A Schignano, in località Posa, a 840 mt di a.s.m. ed a solo 50 metri dall'ingresso del "Sentiero Delle Espressioni" vi proponiamo in vendita un Terreno edificabile di mq 1960 con una volumetria pari a 600 mc, H max mt 6,50. Al momento bosco/incolto. Classe di fattibilità geologica 2. Per informazioni chiama il consulente Giuseppe Greco +39.347.22.05.310 l Sentiero delle Espressioni, grazie ad un progetto che coniuga foreste, arte e turismo, è nato dalla collaborazione tra ERSAF, Comune di Schignano e gli artisti dell’Associazione la M.A.S.C.H.E.R.A, noti per le tradizionali maschere carnevalesche. Gli abili intagliatori di legno hanno dato vita, con sgorbie e scalpelli, a forme d’arte nel bosco: le cortecce e i tronchi degli alberi sono così diventati espressioni di allegria e di sorpresa, simboli di saggezza e di paternità, volti intensi ed emozionanti. Il sentiero conduce il visitatore alla scoperta di una scultura dopo l’altra, in un piacevole percorso nella Foresta Regionale Valle Intelvi. sentiero delle espressioni Come raggiungere il sentiero: dal centro di Schignano (Co), seguire le indicazioni fino alla frazione Posa (mt 840), dove è possibile parcheggiare. Procedere a piedi (cartelli) in direzione dell’Alpe Nava (circa 20 min), punto di partenza del Sentiero delle Espressioni (sentiero di facile percorribilità). Dall’Alpe di Nava (mt 950) si prosegue in direzione della splendida conca dell’Alpe di Comana (mt 1.096), dove sono presenti un piccolo lago (bolla), dei fabbricati rurali e un agriturismo (Agriturismo La Pratolina). Dall’alpeggio, con una ripida ma breve salita, si raggiunge la panoramica cima del Monte di Comana (mt 1.210), da cui si apre una spettacolare vista sul Lago di Como. Si prosegue nel bosco, seguendo il filo di cresta, in direzione del Roccolo del Messo (mt 1.153), antica struttura per la cattura degli uccelli recuperata da ERSAF e della Colma di Binate (mt 1.125), lungo l’itinerario denominato “La Conca di Schignano”. Alcuni pannelli didattici riportano le informazioni sulle […]

