Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a San Fermo della Battaglia in zona Cavallasca a 330.000 € (cod.64ae16ce)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Fermo della Battaglia Cavallasca - 64ae16ce.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Fermo della Battaglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Fermo della Battaglia, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cavallasca.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cavallasca, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.575 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+12,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Perfect Property
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con cucina abitabile per vacanza
Appartamento in Vendita a San Fermo della Battaglia - Un'Oasi di Comfort e Stile** Scopri questo splendido appartamento al piano rialzato, situato in una palazzina di sole 5 unità abitative. Completamente ristrutturato con finiture di pregio, questo immobile offre un'atmosfera accogliente e moderna. L'ampio ingresso, dotato di armadi a muro, conduce a una zona giorno luminosa con cucina abitabile e soggiorno, ideale per momenti di convivialità. Da qui, puoi accedere a un ampio balcone, perfetto per goderti il sole. La zona notte è composta da una camera matrimoniale con cabina armadio e una camera singola, offrendo spazio e privacy. I due bagni, uno dei quali en suite, sono stati progettati per garantire il massimo comfort. Grazie all'aria condizionata in tre ambienti e al riscaldamento a pavimento, il clima interno è sempre perfetto. Le spese condominiali sono basse, rendendo questa proprietà ancora più interessante. Incluso nel prezzo, un box di 90 mq al piano sottostante che sarà ristrutturato a breve, offre la possibilità di parcheggiare più di 6 macchine, oltre ad avere un enorme magazzino con un bagno già predisposto. L'orientamento a sud, est e ovest garantisce una luminosità eccezionale durante tutto il giorno. Attualmente utilizzato come casa vacanza, l'appartamento è Disponibile da Novembre/Dicembre, non perdere l'occasione di visitarlo