Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rovello Porro a 99.000 € (cod.6446ed1a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rovello Porro - 6446ed1a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rovello Porro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rovello Porro, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-8,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Unioncasa Olgiate Comasco
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
RITIRATA PROPOSTA D'ACQUISTO - IMMOBILE IN TRATTATIVA: attesa delibera di mutuo. Se devi vendere, chiamaci allo 031.6121879 Immobiliare Bonnevie CD342 IDEALE PER PENDOLARI! Immobiliare Bonnevie propone in vendita esclusiva appartamento trilocale completo di cantina e posto auto. Inserita in mini contesto di sole tre unità abitative senza spese condominiali (no corte) in posizione centrale del paese, l’abitazione è ubicata al piano primo e ci accoglie con disimpegno d’ingresso, zona giorno con cucina a vista e comodo balconcino, camera matrimoniale di ben 16 mq, seconda camera doppia di 13,50 mq, bagno con vasca. Vanta un generoso locale di 22 mq al piano interrato dotato di riscaldamento, ideale come tavernetta, locale smart working o cantina privata. Completa l’unita il posto auto di proprietà idoneo per due autovetture. Internamente la soluzione è ben tenuta mentre il contesto “condominiale” risulta allo stato originario anni ’60. Caratteristiche: porta blindata, riscaldamento autonomo con recente caldaia propria a condensazione, infissi pvc doppio vetro, bagno ed impianti anno 2005. Nessuna amministrazione condominiale, solo suddivisione della luce comune. Posizione comodissima per pendolari linea Como/Milano, a 2 minuti dall’ingresso Autostradale di Turate, a 5 minuti di auto da Saronno. Ape in rilascio – accesso agli atti in corso- Per maggiore privacy, l’indirizzo segnalato non è quello corretto. Contatta il nostro ufficio di Caslino al Piano – Cadorago per visionare l’immobile 351.9792023 o 031.6121879. cadorago@immobiliarebonnevie.it CHIAMACI SE DEVI VENDERE IL TUO IMMOBILE, ti supporteremo in tutto il processo di vendita, sino al rogito notarile, con la professionalità di chi ama davvero questo lavoro. *AL FINE DI FISSARE APPUNTAMENTI MIRATI, VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI RICHIEDERE APPUNTAMENTO CON NOSTRO CONSULENTE FINANZIARO NEL CASO DOVESTE ACCEDERE AD UN MUTUO. LA CONSULENZA E’ GRATUITA E SENZA IMPEGNO