Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Rovello Porro a 700.000 € (cod.64313d99)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Rovello Porro - 64313d99.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rovello Porro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rovello Porro, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA E INDUSTRIA
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
TERRENO EDIFICABILE INDUSTRIALE DI 5.435 MQ) Il terreno si trova nel Comune di Rovello Porro (CO), ha una superficie di c.a. 5.435 mq e permette la costruzione di edifici industriali più uffici, superficie coperta realizzabile di 2.265,00 mq oltre la possibilit di un piano soppalco/primo di mq 467,00, per una SL complessiva di 2.732,00 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI IMMOBILIARI SUL SITO WWW.CASAEINDUSTRIA.IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare, - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili, - stesura e registrazione contratti, - certificazioni energetiche, - finanziamenti su misura, - progettazione di edifici civili ed industriali, - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio, - perizie, collaudi, asseverazioni statiche, - direzione lavori, - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione, - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilit di cantiere), - computi metrici, - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91), - progetto impianti, - operazioni topografiche di rilevamento completo, - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture). vetrinabakeca