Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Rovello Porro a 390.000 € (cod.63064635)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Rovello Porro - 63064635.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rovello Porro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rovello Porro, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGIM
Via Margherita De Vizzi Viganò 93/95, Cinisello Balsamo (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
SOGIM Como propone in vendita immobile a destinazione magazzino e ufficio di complessivi mq 1.800 commerciali circa sito nel Comune di Rovello Porro in zona prevalentemente residenziale, comoda con i collegamenti autostradali come A/9 Milano Chiasso e Pedemontana A/36 . La soluzione si sviluppa su tre livelli: al piano terra troviamo l'area uffici di Mq 220 commerciali circa e il magazzino di Mq 700 ca. commerciali; al piano primo mq 700 ca. sempre ad uso deposito. Proseguendo al piano secondo, si colloca l'ampia residenza di Mq 240 commerciali circa. Completano la proprietà l'ampia area esterna di Mq 1.000 circa e n. 5 box singoli. L'immobile richiede interventi di ristrutturazione sia interna sia esterna ed è ideale per attività di deposito/magazzino che necessitano di un ampia area direzionale