Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rodero a 695.000 € (cod.63cfbf10)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rodero - 63cfbf10.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rodero
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rodero, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
mondocasa servizi immobiliari
DESCRIZIONE
con giardino con cucina abitabile con terrazza con caminetto con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
RIF. 210 -VENDESI VILLA IMMERSA NEL VERDE CON GIARDINO E PISCINA E CAMPO DA TENNIS Immersa nel verde proponiamo in vendita una Villa indipendente libera su quattro lati di circa 350 mq. con terreno di proprietà di circa 5.000 mq. Internamente così composta appartamento al piano terra di circa 170 mq. con ingresso nel disimpegno, ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, quattro camere, due bagni e lavanderia. Con la scala esterna si accede al piano mansardato con travi a vista un ampio locale openspace con cucina, terrazzo, ripostiglio e bagno. Il tutto a soli Euro 695.000. Riscaldamento autonomo e senza spese VERO AFFARE!!! 96 kWh/m2 anno www.gruppomondocasa.com