Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Proserpio a 390.000 € (cod.6375c8ee)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Proserpio - 6375c8ee.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Proserpio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Proserpio, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-41,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage con balcone con caminetto
In zona collinare, inserito in una elegante villa bifamiliare circondata da giardino ben piantumato e recintato, proponiamo panoramico appartamento termoautonomo di ampia metratura disposto su 2 livelli. La soluzione si compone di: P1°: ingresso, cucina abitabile, salone/pranzo con camino, disimpegno, 1 camera, 1 bagno, 1 camera padronale con propria cabina armadio e bagno, grande balcone e veranda. P2° mansardato: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 1 camera, 2 locali pluriuso, due terrazzi (di cui uno con ripostiglio). A servizio dell'unità, autorimessa tripla di mq. 60 in piano primo sottostrada. Ideale anche per due nuclei familiari. 87,83 kWh/m3 a