Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Orsenigo a 680.000 € (cod.64943d26)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Orsenigo - 64943d26.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Orsenigo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Orsenigo, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con balcone con caminetto con cantina senza ascensore
ORSENIGO (CO) - All'interno dell'Antica Residenza "Conte della Porta" restaurata nel 2000 nel pieno rispetto del suo vecchio splendore, immersa in un meraviglioso parco con giardini all'italiana e piscina condominiale, proponiamo porzione di casa semi-indipendente all'interno della ex " Casa del contadino", un tempo a servizio della Residenza. Circondata da un giardino privato di circa 400 mq con bellissimo bersò all'ombra di un suggestivo pino secolare, la zona giorno si compone di soggiorno, piccolo bagno di servizio con doccia e moderna ampia cucina con spazio esterno che affaccia su un riservato giardino interno condominiale ove si trova l'antico frantoio. La zona notte si sviluppa in una camera matrimoniale con meravigliosa vetrata sul giardino interno, bagno con vasca idromassaggio e doccia, altra camera da letto. Dalla scala interna del piano terra si accede al sottostante piano taverna che accoglie un suggestivo ambiente con soffitto ad arcate in pietra come pure l'antico camino, perfetto per godere di momenti di svago e convivialità. Allo stesso piano, una antica cantina in pietra, bagno con sauna e Jacuzzi, lavanderia e locale armadi. Il tutto finemente arredato. Muri in pietra e travi a vista. La proprietà si completa di box di mq. 46 con accesso diretto all'abitazione. E' una soluzione unica nel suo genere, ideale per chi è alla ricerca di una proprietà dal forte carattere e in un contesto elegante ed esclusivo