Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Olgiate Comasco a 380.000 € (cod.647a186b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Olgiate Comasco - 647a186b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Olgiate Comasco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Olgiate Comasco, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+29,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Unica Living di Realini Francesca
Piazza della Repubblica , 5, Uggiate con Ronago (CO)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza di nuova costruzione con giardino con termocondizionamento con ascensore
NO PROVVIGIONE: All’interno di una palazzina di NUOVA COSTRUZIONE proponiamo quadrilocali LIBERI SU 3 LATI con GIARDINO PRIVATO o AMPIO TERRAZZO e con BOX SINGOLO INCLUSO NEL PREZZO. Gli appartamenti, posti al piano terra o ai piani superiori dell’edificio, misureranno 123 mq e saranno composti da zona soggiorno-cucina open space con ampie vetrate che danno accesso all’esterno, tre spaziose camere e due bagni. L’appartamento al piano terra disporrà di un giardino privato di 148 mq su due lati, mentre le unità ai piani superiori godranno di comodi terrazzi di 17 mq molto vivibili. Ad ogni appartamento è abbinato un BOX SINGOLO di 18 mq incluso nel prezzo. Sono disponibili ULTERIORI BOX SINGOLI o DOPPI e POSTI AUTO esterni liberi. La palazzina sarà dotata di ASCENSORE e si troverà nel centro di Olgiate, a poca distanza da scuole, palestra, negozi e tutti i principali servizi. Presenterà inoltre pannelli fotovoltaici, impianto solare termico e pompa di calore. Ogni appartamento disporrà di riscaldamento a pavimento, predisposizione raffrescamento, predisposizione antifurto perimetrale e volumetrico, ventilazione meccanica controllata, serramenti a bassa emissione e tapparelle frangisole. È ancora possibile personalizzare interni e finiture a discrezione del cliente. Consegna prima metà 2027 PREZZI: - appartamento A5 piano terra 123 mq, 395.000 euro box incluso - appartamento A10 piano primo 123 mq, 380.000 euro box incluso - appartamento A15 piano secondo 123 mq, 393.000 euro box incluso - appartamento A20 piano terzo 123 mq, 405.000 euro box incluso *Le immagini si riferiscono ad appartamenti simili già realizzati con finiture a scelta di parte acquirente


