Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Olgiate Comasco a 525.000 € (cod.64627431)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Olgiate Comasco - 64627431.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Olgiate Comasco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Olgiate Comasco, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Boscone.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FALZONE SERVIZI IMMOBILIARI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con terrazza con balcone con cantina con caminetto
Olgiate Comasco vicinanze vendesi i comune di Solbiate stupenda ampia villetta super accessoriata composta da: piano terra ampio soggirono con sala pranzo, cucinaabitabile, bagno, ampio portico e giardino piano primo camera matrimoniale con bagno interno e balcone, 2 camere, bagno, balcone; piano interrato doppio box, ampia stupenda taverna, lavanderia/C.T. cantina e locale bagno/doccia Cappotto di facciata doppio ( 6 cm di rofix granulare + 10 cm di eps con grafite) per complessivi cm 16 Copertura tetto nuova ( 2020) con tegole in cemento della Wirer, ganci puntuali per linea vita- isolazione copertura doppia ( cm 6 xps+ cm 16 di lana di roccia alta densità) Impianto fotovoltaico per Kw 6,70 con Batterie accumulo kw 15,00 Serramenti in legno ( rovere naturale spazzolato)alluminio triplo vetro ( nuovi anno 2020) Pompa di calore idronica monoblocco della bosch Impianto allarme nuovo ( 2021) perimetrale su serramento e a sensori a tenda tra persiana e serramento Video citofono nuovo anno 2023 a colori Pavimenti in gres porcellanato 40 x 40 p. terra e parquette Doussie piano primo Scala in botticino opaco anticato con parapetto in ferro battuto Soggiorno con termocamino ventilato Piano interrato con taverna completamente arredata e dotata di camino a bocca aperta in pietra Giardino attrezzato e dotato di Ulivo secolare fronte ingresso e fioriera con vista dal soggiorno Per informazini ed appuntamnti geom. Falzne tel. 335 388 103