Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Nesso a 80.000 € (cod.632bcdda)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Nesso - 632bcdda.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nesso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Nesso, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+33,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con posto auto con caminetto con balcone con cantina con termocondizionamento di recente costruzione edificio storico
Tronno, frazione centrale e servita, in posizione tranquilla e a pochi passi dal fresco torrente Nosee che attraversa il paese e va a formare più a valle l’Orrido per cui Nesso è conosciuto, in antica corte d’epoca composta da sole due unità, appartamento ristrutturato con bella vista lago. L’immobile si sviluppa su unico piano sfalsato da tre gradini all’interno tra un locale e gli altri due di circa 85 mq totali oltre ad un piano seminterrato 2 locali ad uso cantina di altri 40 mq. In aggiunta locali ripostiglio e lavanderia al piano terra, balcone di 6 mq e terrazzo di 8 mq entrambi con vista lago. L’abitazione è composta da un soggiorno con camino, cucina, bagno, ripostiglio e camera da letto al piano primo oltre ai già citati balcone e terrazzo e locali accessori. La casa è una solida costruzione in pietra locale il cui nucleo originale risale alla seconda metà dell’800 ed è in buono stato di manutenzione essendo stata ristrutturata in parte nel 1988 e in parte nel 1991. Le principali finiture sono: - pavimentazione in ceramica - serramento interno con doppio vetro - serramento esterno persiana tradizionale - bagno completo acqua calda riscaldata con boiler elettrico - riscaldamento da realizzare, gas metano presente appena fuori dall’immobile. Prego prestare attenzione alle seguenti caratteristiche: - alcune immagini sono state fotografate con il grandangolo per permettere una completa visione degli ambienti ma è sempre consigliabile una visita sul posto in caso di interesse; - appartamento con ingresso indipendente in corte ristrutturata; - raggiungibile fino a pochi metri con auto di piccole/medie dimensioni; - locali immediatamente abitabili; - non c'è posto auto di proprietà ma il parcheggio pubblico è comodo e ben accessibile