Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Mozzate a 215.000 € (cod.659467ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Mozzate - 659467ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mozzate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mozzate, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
In una zona residenziale di Mozzate, vicina all'ingresso della Pedemontana, è in vendita un terreno edificabile di mq 4000. E' possibile edificare 500 mq di SLP, ideale per ville. Presso il nostro ufficio è possibile avere progetti personalizzati. Come agente immobiliare mi occupo di vendita e locazione di immobili residenziali, commerciali, industriali. Condivido l'ufficio con un commercialista , dott. Riva Valter e mi avvalgo della consulenza di professionisti negli aspetti legali, urbanistici, notarili, finanziari. Via Varese 25/d - Saronno -(VA) tel. 029622798 - cell. 333.7568437

