Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mozzate in zona Santa Maria Solaro (cod.6512b3cb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Mozzate Santa Maria Solaro - 6512b3cb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mozzate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mozzate, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Maria Solaro.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Santa Maria Solaro, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.775 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RECCHIA BENIAMINO
