Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Montano Lucino in zona Lucino a 1.100 € mese (cod.65a468a5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montano Lucino in zona Lucino - 65a468a5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montano Lucino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montano Lucino, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montano, ma anche la zona di Lucino è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con arredamento di recente costruzione
Nel comune di Montano Lucino, a pochi minuti dall’Ospedale Sant’Anna di Como, è disponibile un trilocale recentemente ristrutturato con finiture moderne, completamente arredato e dotato di tutti gli elettrodomestici necessari, tra cui lavatrice, lavastoviglie, forno e aria condizionata. L’appartamento offre spazi comodi e funzionali, ideale per chi è alla ricerca di una sistemazione temporanea già pronta da abitare. La presenza dei doppi servizi garantisce ulteriore comfort, rendendo la soluzione adatta anche a più occupanti. Disponibile per locazioni transitorie da 1 a 12 mesi, rappresenta un’ottima scelta per professionisti, aziende e collaboratori in trasferta nei principali poli lavorativi della zona. Prima di fissare un colloquio o una visita, è richiesta una breve presentazione con il motivo della richiesta di locazione

