Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monguzzo in zona Nobile a 170.000 € (cod.65cd86ee)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monguzzo in zona Nobile - 65cd86ee.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monguzzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monguzzo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Nobile, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.535 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AD CASA
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Monguzzo frazione Nobile, proponiamo in vendita porzione di casa indipendente da ultimare e con possibilità di creare una unica unità abitativa composta da soggiorno con cucina, due camere e un bagno al piano primo, oltre a un locale taverna con secondo bagno e due box al piano terra. In alternativa è possibile ricavare due unità abitative indipendenti di due locali con servizi e un box per ciascuna unit

