Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monguzzo a 310.000 € (cod.656f34c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Monguzzo - 656f34c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monguzzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monguzzo, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-27,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage
MONGUZZO Proponiamo in vendita nuova villa a schiera con vista lago disposta su due livelli, al piano terra troviamo un ampio soggiorno con cucina a vista, giardino di proprietà, disimpegno e bagno con doccia, al piano primo due camere, terrazza vista lago, bagno. Completa la proprietà un comodo box. TAPPARELLE ELETTRICHE / RISCALDAMENTO A PAVIMENTO CALDO/FREDDO PANNELLI SOLARI

