Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Moltrasio a 2.200 € mese (cod.6456a19f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Moltrasio - 6456a19f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moltrasio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Moltrasio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARECOMO DI MAURO DELLI QUADRI
Via Fontana Domenico 1, Como (CO)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
MOLTRASIOIn affascinante casa d’epoca fronte lago, oggetto di una completa ristrutturazione, proponiamo unità abitativa su due livelli, valorizzate da terrazzo, con meravigliosa vista lago. L'unità viene proposta in locazione con cucina arredata ed alcuni mobili d’epoca. Riscaldamento autonomo. Luminosità, tranquillità e privacy garantite.Contratto di locazione residenziale 4+4. E' richiesto il pagamento trimestrale del canone. Deposito cauzionale tre mensilità. No sub locazione, no affitti brevi