Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Menaggio in zona Fossato a 800.000 € (cod.65465ede)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Menaggio in zona Fossato - 65465ede.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Menaggio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Menaggio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Loveno, mentre la zona di Fossato risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Fossato) è pari a
3.850 €/m², molto vicina ai valori della zona Loveno che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Edilproposte Saronno
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione
MENAGGIO: Poco distante da centro paese, in una posizione strategica, che serve perfettamente tutte le località del comune, proponiamo in vendita attività ben avviata di bar tavola fredda, tabaccheria e edicola con sala di 30 posti circa a sedere oltre al bar. Al piano interrato è presente un'ampia cantina con magazzino. Un appartamento è compreso nel prezzo di vendita, l'abitazione è collegata al bar ed è composta da soggiorno, grande cucina industriale, tre camere da letto e due bagni. Tutta la proprietà si presenta in buono stato di conservazione. La comodità del posto, tanti parcheggi esterni comunali. E' un investimento di sicuro rendere in una delle località più belli e visitate sul lago di Como. Il presente annuncio ha valore indicativo e non costituisce elemento contrattuale

