Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Menaggio in zona Nobiallo a 1.090.000 € (cod.64865ccd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Menaggio in zona Nobiallo - 64865ccd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Menaggio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Menaggio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Loveno, mentre nella zona di Nobiallo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Nobiallo) è pari a
3.325 €/m², molto vicina ai valori della zona Loveno che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Comolake Immobiliare
DESCRIZIONE
Villa con piscina e vista lago a Menaggio in posizione dominante. In posizione dominante con vista lago magnifica, bellissima villa con piscina e vista lago a Menaggio, a solo 1,5 km dal centro e dal lago. La villa con piscina e vista lago a Menaggio è stata edificata nel 2005 e si trova in perfette condizioni