Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Menaggio a 1.150.000 € (cod.6453074a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Menaggio - 6453074a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Menaggio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Menaggio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Croce.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ENGEL e VÖLKERS - Lago di Como
DESCRIZIONE
con giardino con caminetto
Casa con giardino e vista lago a Menaggio A Menaggio, in zona collinare e dominante, con bella vista panoramica sul lago di Como, proponiamo in vendita una bellissima casa su due piani di circa 190 mq totali e circondata da un giardino di 500 mq. Tramite il portico, accediamo in casa e ci troviamo in uno spazioso e luminoso open space suddiviso in diverse aree come salotto con camino, zona dining, cucina a vista completa da arredi ed elettrodomestici