Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Maslianico a 145.000 € (cod.639eca88)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Maslianico - 639eca88.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Maslianico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Maslianico, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con balcone con cantina con cucina abitabile con termocondizionamento con ascensore
In una zona comoda e ben collegata, proponiamo un luminoso appartamento di circa 80 mq, ideale sia come abitazione principale sia come investimento. L'immobile, situato in uno stabile tranquillo, è composto da: ampio ingresso, spazioso soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile, camera matrimoniale, seconda camera con balcone, bagno finestrato, pratico ripostiglio. La posizione è estremamente favorevole: a pochi minuti a piedi dalla dogana svizzera di Pizzamiglio e dal centro del paese, dove si trovano tutti i principali servizi, negozi, scuole e punti di interesse. L'appartamento, in buone condizioni generali, è dotato di ascensore e di riscaldamento centralizzato, garantendo comfort durante tutto l'anno. Un'opportunità da non perdere per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e funzionale, con un ottimo potenziale anche per chi desidera investire nel mercato immobiliare. E' già stato deliberato di cambiare l'impianto di riscaldamento che non sarà più gasolio ma metano