Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mariano Comense (cod.663836b9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mariano Comense - 663836b9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mariano Comense
Per quanto riguarda più in generale la città di Mariano Comense, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE PIANELLO II S.R.L.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto di nuova costruzione con garage con terrazza con ascensore
PROSSIMA ACQUISIZIONE Rif. H12 In elegante minipalazzina di recentissima costruzione, prestigioso attico di circa 180 mq situato al secondo e ultimo piano. Libero su tre lati , l’immobile si distingue per gli ambienti ampi e luminosi e per la possibilità di personalizzare le finiture e la distribuzione degli spazi interni. Tutti gli ambienti si affacciano sullo splendido terrazzo di circa 92 mq, che circonda l’abitazione e offre uno spazio ideale per momenti di relax. Completa la proprietà un box doppio in larghezza. (La presente scheda non costituisce forma di contratto‚ le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita. Inoltre non vincola in alcun modo la società)

