Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mariano Comense a 350.000 € (cod.655eeb51)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mariano Comense - 655eeb51.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mariano Comense
Per quanto riguarda più in generale la città di Mariano Comense, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con terrazza con balcone con garage con cucina abitabile con caminetto
Mariano Comense in zona centrale, comodo con i principali servizi quali stazione ferroviaria, scuole, supermercati e le principali vie di collegamento , inserito in un contesto signorile , proponiamo in vendita un ampio appartamento termo autonomo, di circa 175 mq. , disposto su due livelli abitativi e così suddiviso : al piano primo troviamo un ampio soggiorno con camino e balcone , una comoda cucina abitabile anch’essa con balcone , un disimpegno zona notte con armadiatura su misura , un bagno con doccia e un ulteriore locale attualmente utilizzato come lavanderia /guardaroba , ma all’occorrenza può prestarsi anche ad altri utilizzi. Al piano secondo , al quale si accede da una elegante scala a vista in legno , troviamo, un disimpegno , due ampie camere matrimoniali , di cui una con annessa cabina armadio , un bagno con vasca idromassaggio , un’ulteriore locale multiuso e un ampio terrazzo al quale si accede direttamente, salita la scala interna ,senza dover passare dalla zona notte. L’appartamento è tenuto come nuovo , con serramenti in legno vetrocamera taglio termico ed acustico , parquet in essenza Doussié , anch'esso come nuovo . La proprietà è disponibile a lasciare tutti gli arredi su misura. . Prezzo euro 350.000,00 con obbligo di acquisto box doppio in larghezza e ampia cantina per complessivi 35.000,00


