Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mariano Comense a 338.000 € (cod.6554cfda)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Mariano Comense - 6554cfda.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mariano Comense
Per quanto riguarda più in generale la città di Mariano Comense, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Divina Servizi Immobiliari
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto di nuova costruzione con giardino con garage con cucina abitabile
RIF: Divina Servizi Immobiliari di Seregno, Piazza Vittorio Veneto 15 0362 1271004 - 327 7832263 A MARIANO COMENSE (CO) in zona centrale, vicino a tutti i servizi e a due passi dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita casa singola completamente indipendente da ultimare, ideale per chi desidera una soluzione ampia e personalizzabile. L'immobile si sviluppa su due livelli abitativi, per un totale di circa 300 mq, con possibilità di personalizzare ambienti e finiture secondo le proprie esigenze. Al piano terra troviamo un ingresso, soggiorno di ampia metratura, bagno di servizio, cucina abitabile con sala da pranzo open-space e una scala che porta al piano superiore dove possono essere realizzate fino a 4 camere e 2 bagni. Collegato all'abitazione e con ingresso indipendente dalla strada, troviamo un monolocale/ufficio con bagno privato. Completa la proprietà un box doppio e un giardino privato, perfetto per momenti di relax all'aperto. POSSIBILITA' DI CREARE DUE APPARTAMENTI DISTINTI. IL PREZZO DELL'IMMOBILE E' RIFERITO ALLO STATO DI FATTO. PER ULTIMARE LA COSTRUZIONE SONO NECESSARI ALL'INCIRCA €. 200.000 OLTRE IL PREZZO DI VENDITA. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la societ

