Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mariano Comense a 160.000 € (cod.65466bc1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mariano Comense - 65466bc1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mariano Comense
Per quanto riguarda più in generale la città di Mariano Comense, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con balcone con garage con termocondizionamento di recente ristrutturazione
Nel cuore di Mariano Comense, in posizione centrale e comoda con tutti i servizi, proponiamo un bilocale parzialmente arredato situato al secondo ed ultimo piano di una piccola soluzione completamente ristrutturata nel 2010, priva di spese condominiali. L’appartamento nasce da un attento recupero del sottotetto ed è una vera piccola bomboniera, caratterizzata da travi a vista e da un’atmosfera calda e accogliente. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, affiancato da un comodo ripostiglio con attacco per lavatrice e asciugatrice. Un balconcino regala luce naturale agli ambienti, rendendo la casa ariosa e piacevole durante tutto il giorno. La zona notte comprende un bagno con doccia, dotato di velux motorizzato, e un’ampia camera matrimoniale, facilmente personalizzabile con un angolo studio o una cabina armadio. L’immobile è dotato di riscaldamento a pavimento con caldaia autonoma a condensazione, pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria, aria condizionata, impianto antintrusione, tapparelle e velux bagno motorizzato. Tutti i serramenti sono provvisti di apertura a vasistas. Il parquet in ogni ambiente, ad eccezione del bagno e del ripostiglio rifiniti con gres porcellanato e le ottime finiture, unite a uno stato di manutenzione impeccabile, fanno percepire l’appartamento come pari al nuovo. A completare la proprietà vi sono un’autorimessa al piano terra e un ripostiglio/cantina al piano primo. L’immobile sarà disponibile da settembre 2026. Richiesta € 160.000,00. – Wh/mq anno

