Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mariano Comense a 170.000 € (cod.62c7d69c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mariano Comense - 62c7d69c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mariano Comense
Per quanto riguarda più in generale la città di Mariano Comense, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con cantina con termocondizionamento con terrazza di nuova costruzione con ascensore in asta giudiziaria con climatizzazione
Mariano Comense a due passi dal centro, in zona tranquilla, disponiamo per la vendita di bellissimo e spazioso appartamento bilocale di 70mq. con grande terrazzo di 30mq. panoramico, a cui si accede sia dal soggiorno che dalla camera, anch'essa molto grande, che si presta alla realizzazione di una bella cabina armadio o di uno studio. Difficile da trovare, adatto a chi cerca degli spazi abitativi generosi. Il tutto gode di ottime e piacevoli rifiniture extra capitolato dai colori tenui. L’appartamento misura circa 70mq e il terrazzo circa 30. E’ posto al terzo piano ovviamente con ascensore, è come nuovo e la ; l’impianto di riscaldamento è a pompa di calore con pannelli radianti a pavimento, oltre ai due split per l’aria condizionata, uno in soggiorno e uno nella camera. È composto così: l’ingresso è centrale e funge da disimpegno tra soggiorno con cucina a vista, il bagno centrale e la camera. È dotato anche di cantina al piano seminterrato. All’interno del condominio ci sono svariati posti auto liberi a servizio dei condomini. C’è possibilità di acquistare un box auto a parte. Mi chiamo Marco Carpani, titolare dell’omonima agenzia, con sede in Cantù. Opero nel settore della conpravendita immobiliare da più di trent’anni. Non ho vincoli territoriali e le mie zone di competenza sono: la provincia di Como e Monza Brianza. Il settore che prediligo è il residenziale, ma non disdegno comunque, commerciale, direzionale e industriale. Gli immobili che tratto, vengono verificati urbanisticamente e catastalmente, per garantire un acquisto in massima sicurezza. Abbiamo avviato anche da poco, una sezione aste con specialista dedicato. Il mio scopo è la felicità dei miei clienti. Marco Carpani. info e appuntamenti: 3486528425 CARPANI immobiliare