Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Lurate Caccivio a 345.000 € (cod.651e7a59)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Lurate Caccivio - 651e7a59.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lurate Caccivio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lurate Caccivio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FALZONE SERVIZI IMMOBILIARI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con termocondizionamento di nuova costruzione con ascensore
Lurate Caccivio vendesi ottimo laboratorio uffici completo di tutti impianti, visibile da strada Statale, composto da: piano terra mq. 20 ingresso, vano ascensore e scala di accesso; piano primo mq. 350 vari locali dotati di impianto riscaldamento a pavimento con climatizzazione canalizzata, antifurto immobile dotato di tutti gli impianti a norma, ottimo per uso laboratorio o attività di ufficio. Il complesso è dotato di ampio parcheggio pubblico con n. 4 posti auto riservati all'unità in oggetto di vendita. Stretta vicinanza a tutti i servizi primari, ristorazioni, self service e centro commerciale dotato di ampi parcheggi coperti e scoperti. Libero ad agosto 2026. ottima soluzione anche come investimento da mettere a reddito Per informazioni ed appuntamenti geom. Falzone tel. 335 388 103

