Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lurago Marinone a 65.000 € (cod.656c5954)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lurago Marinone - 656c5954.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lurago Marinone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lurago Marinone, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-13,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Unioncasa Olgiate Comasco
DESCRIZIONE
con cantina con angolo cottura
CD235 Immobiliare Bonnevie propone in vendita esclusiva bilocale al piano terra di quasi 70 mq senza spese condominiali. La soluzione, ubicata in centro paese, ci accoglie con ingresso nella zona giorno, cucinotto separato, disimpegno, bagno con doccia e camera da letto. Completano la soluzione cantina al piano interrato ed un rustico/cantina fuori terra. Dettagli: infissi legno doppio vetro, bagno finestrato, termosifoni, utenze totalmente autonome. Ideale per chi ha necessità di abitare al piano terra, senza alcuna barriera architettonica. Libera subito. Per maggiore privacy, l’indirizzo segnalato non è quello corretto. Ape F con indice 320,95 - Accesso agli atti in corso. Contatta il nostro ufficio di Caslino al Piano – Cadorago per visionare l’immobile 351.9792023 o 031.6121879. cadorago@immobiliarebonnevie.it CHIAMACI SE DEVI VENDERE IL TUO IMMOBILE, ti supporteremo in tutto il processo di vendita, sino al rogito notarile, con la professionalità di chi ama davvero questo lavoro. *AL FINE DI FISSARE APPUNTAMENTI MIRATI, VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI RICHIEDERE APPUNTAMENTO CON NOSTRO CONSULENTE FINANZIARO NEL CASO DOVESTE ACCEDERE AD UN MUTUO. LA CONSULENZA E’ GRATUITA E SENZA IMPEGNO

