Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Lurago d'Erba a 700 € mese (cod.652bb361)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Lurago d'Erba - 652bb361.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lurago d'Erba
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lurago d'Erba, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con angolo cottura
In zona Careggia, ampio bilocale mansardato composto da ingresso diretto nel soggiorno, angolo cottura, bagno con ripostiglio, ampia camera matrimoniale e un' ulteriore ambiente utilizzabile come locale di sgombero / deposito. La casa è già disponibile e viene consegnata totalmente arredata. SENZA SPESE CONDOMINIALI

